Indicazioni

La criolipolisi è una tecnica non invasiva per ridurre le adiposità localizzate. Non è indicata per il trattaemtno del sovrappeso, ma riesce a distruggere il grasso in distretti difficili da trattare come fianchi, addome, interno cosce. Deve essere presente una plica di almeno 2cm di spessore al plicometro.

Come funziona la Criolipolisi

Il macchinario è in grado di congelare il grasso senza danneggiare la cute. La seduta dura circa 45 minuti e permette una riduzione del 22% del grasso in eccesso. Possono essere trattate più zone contemporaneamente e la seduta può essere ripetuta per una maggior eliminazione dell’adiposità localizzata.

Clatuu è il primo macchinario per criolipolisi dotato di due manipoli con raffreddamento a 360° per una riduzione del grasso in eccesso efficace e dalle massime performance.

Questo trattamento può essere eseguito tutto l’anno, è indolore e non necessita di alcuna anestesia. Le sedute possono essere eseguite presso gli ambulatori di Perugia, Grosseto e Roma. Ridurre le adiposità localizzate e eliminare il grasso non è mai stato così semplice. Le cellule adipose congelate vanno in apoptosi e vengono riassorbite, per questo motivo il risultato è duraturo e sicuro.

Scrivi le tue domande

Cliccando accetti i termini Privacy Policy

.
captcha