Ultime tecnologie nella depilazione definitiva. Il massimo risultato in assoluta sicurezza.

Radiesse: il primo filler approvato per il ringiovanimento delle mani
30 Settembre 2015
Il botulino in medicina estetica è veramente sicuro?
9 Novembre 2015

Ultime tecnologie nella depilazione definitiva. Il massimo risultato in assoluta sicurezza.

 

La depilazione laser uno dei trattamenti estetici più inflazionati, al giorno d’oggi è possibile trovare centri estetici e professionisti che offrano questo tipo di servizio a buon mercato.

Ma i trattamenti laser e luci pulsate sono veramente tutti uguali? non c’è alcuna differenza tra un laser medicale e un macchinario estetico a buon mercato?

La differenza ovviamente c’è ed è notevole, nell’abito degli elettromedicali sono state apportate enormi novità e sono stati prodotti laser sempre più efficaci per dare una depilazione realmente definitiva non solo sui polimeri man anche sulla peluria bionda, con la possibilità di trattare in assoluta sicurezza carnagioni scure o abbronzate anche nel periodo estivo.

Novità del laser Soprano e trattamento in ‘motion’.


Il nuovissimo laser Soprano Ice dell’ Alma è in grado di trattare in rapidità con spot a bassa energia e sovrapposti tutti i tipi di pelo, senza danneggiare le carnagioni scure o abbronzate.  Questo è possibile grazie alla tecnologia in ‘motion’ che permette di muovere rapidamente il manipolo mentre quest’ultimo spara spot velocissimi a bassa energia. Così facendo il bulbo del pelo accumula molta energia termica e viene distrutto mentre la cute, che si raffredda più velocemente, non ha il tempo di essere lesa.

Questa tecnologia permette di utilizzare le principali lunghezze d’onda specifiche per la depilazione definitiva, ovvero:

  • Alessandrite
  • Nd-yah
  • Diodo

La nuovissima metodica motion e la vasta gamma di luci permette di garantire un ottimo risultato in assoluta sicurezza.

La depilazione medica è definitiva?

Solo trattamenti eseguiti con macchinari di alta qualità possono garantire di arrivare ad un risultato definitivo. Il raggiungimento di questo risultato è progressivo e necessita comunque di sottoporsi ad un ciclo di sedute scaglionate come segue:

  • 1 seduta al mese per 3 volte
  • sedute successive da eseguire alla ricrescita e sempre più dilazionate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *