Chi sono

Dott. Alberto Oddo

 

-Perfezionato in Medicina Estetica e Trattamenti Laser

 

-Docente al Master Universitario di II Livello in Medicina Estetetica dell’Università di Siena

Il Dott. Alberto Oddo si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia. Inizia da subito la sua attività medica come tirocinante presso la Clinica Laser di Perugia. Durante il lungo periodo di affiancamento impara l’utilizzo delle maggiori tecnologie laser e hi-tech in medicina e chirurgia estetica affinando le capacità e le conoscenze sugli elettro medicali laser, luci pulsate e radiofrequenze.
Partecipa a numerosi corsi di aggiornamento accreditati ECM per approfondire la conoscenza sulle metodiche utilizzate in Medicina Estetica. Si iscrive alla scuola di Medicina Estetica del ‘ Fatebene Fratelli’ di Roma dove perfeziona le sue capacità pratiche e le competenze teoriche.
Diventa collaboratore della Clinica Laser di Perugia in qualità di Medico Estetico esperto in trattamenti laser e trattamenti tradizionali. Presso questa struttura è anche consulente di chirurgia estetica.
Il Dott. Alberto Oddo partecipa dal 2012 ai principali congressi nazionali di Medicina Estetica in qualità di relatore, portando ricerche e aggiornamenti di importante rilievo. In particolare è stato relatore ai congressi:
  • SIME di Roma
  • SIES di Bologna
  • Agorà di Milano
Attualmente è docente di Laser e tecnologie:
  • Corso in Laser e Hi-tech in Medicina e Chirurgia Estetica
  • Master Universitario di II Livello presso l’Università degli Studi di Siena
Attualmente lavora come Medico Estetico, laserista e consulente di chirurgia estetica a Roma presso la Fisiomed, a Perugia presso la Clinica Laser e a Grosseto Presso il poliambulatorio Galeno.

Affidati ad un professionista