Danni solari: come ripristinare l’estetica del viso e del corpo dopo la stagione estiva

invecchiamento delle mani
Invecchiamento delle mani: come curarle per apparire più giovani
15 Settembre 2015
Radiesse: il primo filler approvato per il ringiovanimento delle mani
30 Settembre 2015

Danni solari: come ripristinare l’estetica del viso e del corpo dopo la stagione estiva

danni solari

L’estate è ormai passata, e con la scomparsa dell’abbronzatura iniziano a farsi evidenti i danni solari che i raggi UV hanno provocato sulla nostra cute. Sensazione di cute secca, comparsa di fini rugosità, permanenza di macchie (lentigo simplex-melasma) sono solo alcuni tra i principali inestetismi causati dal sole.

 

Medicina estetica nella cura dei danni solari


La Medicina Estetica è di grandissimo aiuto alla nostra pelle, soprattutto nel periodo di fine estate. In questa stagione ha un’importanza capitale far valutare la propria cute ed, eventualmente, porre rimedio, correggere e curare i danni che il sole ha provocato durante l’esposizione solare.

Il protocollo più efficace e sicuro è l’associazione di peeling e biostimolazione cutanea. Tale protocollo è estremamente efficace sia sul viso che sul collo, dècolletè e mani. Con questa associazione è possibile trattare i danni superficiali stimolando una esposizione leggera ed efficace della pelle e trattare in modo profondo la cute stimolando la produzione di neo collagene.

I trattamenti eseguiti, le loro indicazioni e le procedure corrette possono essere approfonditi sul sito ai seguenti link:
Peeling
Biostimolazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *