Guarda come funziona il lifting non chirurgico

Il dott. Oddo esegue trattamenti di lifting non chirurgico a Perugia, Grosseto e Roma

Indicazioni del lifting non chirurgico: ENERJET

Il trattamento cinetico Enerjet 2.0 può essere utilizzato sia per eseguire il lifting non chirurgico del volto, collo e décolleté  che nel trattamento di cicatrici e smagliature. Possono essere trattate, in modo indolore, tutte le zone del corpo.

Come funziona Enerjet 2.0

Il macchinario permette l’introduzione di vari prodotti negli strati del derma senza l’uso di ago. Tutto questo è reso possibile da getto ad alta pressione che riesce ad emettere, rendendo il trattamento indolore. Il blast che si crea al livello del tessuto stimola il collagene sia grazie all’energia cinetiche che grazie al prodotto che è stato introdotto. Questo trattamento permette di ottenere il lifting non chirurgico del viso, collo e décolleté Il trattamento si può eseguire tutto l’anno.

Il trattamento di lifting o per il miglioramento di smagliature e cicatrici non necessita di anestesia. Le sedute possono essere eseguite presso gli ambulatori di Perugia, Grosseto e Roma. Trattare le lassità del volto, le smagliature e le cicatrici non è mai stato così semplice e sicuro.

Scrivi le tue domande sul trattamento

[contact-form-7 id=”51″ title=”Contact form”]

Il Dott. Alberto Oddo visita ed esegue trattamenti di medicina estetica e trattamenti laser a Roma, Perugia e Grosseto.
Leggi di più