Come agisce il Clatuu per la criolipolisi

Il Clatuu Alpha è il nuovo macchinario per la criolipolisi di ultima generazione.  Questo dispositivo medico estetico offre la possibilità di riduzione il grasso senza chirurgia grazie  alla nuova tecnologia di raffreddamento surround 360˚. La nuova tecnologia di raffreddamento di cui dispone il Clatuu permette una maggior efficenza nel trattamento di criolipolisi: abbiamo il 18,1% in più di riduzione del grasso rispetto ai vecchi macchinari ci criolipolisi.

Clatuu Alpha permette il trattamento di criolipolisi su numerose zone

Clatuu Alpha dispone di numerosi manipoli per la criolipolisi

Nuovi manipoli per la criolipolisi

Il nuovo Clatuu Alpha è dotato di nuovi manipoli che si adattano a tutte le zone del corpo, rendendo possibile il trattamento di criolipolisi anche di zone piccole e difficili come il sottomento. Il sistema aggiornato consente inoltre agli utenti di regolare i livelli di raffreddamento e aspirazione per fornire trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente.
.

Principio di funzionamento del Clatuu

Il Clatuu aspira una plica di cute all’interno del manipolo e inoltre , la raffredda, portandola fino a -7°C. Il freddo prolungato unito all’azione di compressione mantenuta dal manipolo, mandano in apodosi le cellule adipose. Così il grasso risulta così distrutto e sarà riassorbito lentamente dall’organismo nell’arco di due mesi. Poiché non necessita ne di anestesia ne di alcun tipo di intervento invasivo, dopo il trattamento si può riprendere le proprie attività in assoluta serenità.

Scrivi le tue domande

Cliccando accetti i termini Privacy Policy

.
captcha

Il Dott. Alberto Oddo visita ed esegue trattamenti di medicina estetica e trattamenti laser a Roma, Perugia e Grosseto.
Leggi di più