Indicazioni

L’iperidrosi è una condizione clinica caratterizzata dall’eccessiva sudorazione a livello di mani, piedi e ascelle. Questa condizione è molto comune ed interessa tantissime persone, la sudorazione eccessiva si manifesta in svariate condizioni:

  • Cambi di temperatura
  • Situazioni stressanti

il trattamento è indicato per qualsiasi condizione di sudorazione eccessiva che interessi in particolare i distretti di mani, piedi e ascelle.

 

iperidrosi


 Tecnica

In medicina estetica il trattamento dell’iperidrosi si esegue con la tossina botulinica di tipoA. La seduta è estremamente rapida e semplice e non presenta particolari controindicazioni.

Come agisce  e quanto dura il trattamento dell’iperidrosi.

Le zone interessate dall’iperidrosi vengono circoscritte e trattate con delle microiniezioni di tossina botulinica. Questo farmaco è in grado di bloccare le ghiandole sudoripare bloccando così la sudorazione eccessiva.

Queste sedute sono estremamente efficaci e danno un miglioramento notevolissimo dell’iperidrosi per un periodo di 7-8 mesi. Si consiglia di eseguire queste sedute prima dell’inizio della stagione in cui la sudorazione aumenta, solitamente inizio primavera o inizio estate.

Scrivi le tue domande

Cliccando accetti i termini Privacy Policy

.
captcha

Il Dott. Alberto Oddo visita ed esegue trattamenti di medicina estetica e trattamenti laser a Roma, Perugia e Grosseto.
Leggi di più